considerazioni semiserie di un conducente di bus ...


16 dicembre 2009

salga dietro


Ieri arriva la solita tipa per un'informazione ...
una donna che chiede quale linea prendere per andare in via vatteallapesca.
Rifletto un attimo, vedendo nello specchio retrovisore esterno la linea giusta dietro al mio bus, dico alla signora di scendere e di salire sul mezzo che segue.
La signora ringrazia e se ne va, se non che, chiuse le porte, ripartito, mentre sto per giungere alla fermata successiva ...

"scusi un'informazione, devo andare in via ..."
mi giro perchè la voce sembra nota
"ancora Lei ?
ma ..."
già ...
la signora di prima ...
per scendere era scesa, peccato che guidavo uno snodato ...
fatti male i calcoli alla voce lunghezza insomma era risalita di nuovo sul mio bus ...

Cosa abbastanza normale comunque ...
perchè era già capitata tale e quale a tanti colleghi ...
(ero io a dire il vero quello scettico, non credevo fosse così normale quando me lo avevano raccontato, invece ...)

5 commenti:

edo24 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
edo24 ha detto...

ahahahhahahahahaha
fantasticooo! mi sono imboressatoo :D

CassieraInBilico ha detto...

ahhahaha!! ma come fa a capitare? XD

Anonimo ha detto...

È troppo assurdo per non essere vero :D

Unknown ha detto...

Non ci credo!!!!!
cioè, ci credo ma...non ci credo!!!!!

Ciao
Simone