tag:blogger.com,1999:blog-8247490692502004019.post4452718025373122051..comments2023-07-24T11:23:03.822+02:00Comments on autista per caso: bufala (???)autistaxcasohttp://www.blogger.com/profile/09166895745782051399noreply@blogger.comBlogger9125tag:blogger.com,1999:blog-8247490692502004019.post-67623947845273243752008-10-20T19:50:00.000+02:002008-10-20T19:50:00.000+02:00Quanti siano di preciso al call center non lo so, ...Quanti siano di preciso al call center non lo so, ma secondo me sono anche meno di 20, per cui ...<BR/>Con un disabile di mezzo, fornendo una risposta del genere sai di per certo che ti metti nei guai ...<BR/>(il mio ragionamento era proprio quello)<BR/><BR/>ciao grazie per il commentoautistaxcasohttps://www.blogger.com/profile/09166895745782051399noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8247490692502004019.post-56556373024064782192008-10-19T23:09:00.000+02:002008-10-19T23:09:00.000+02:00in merito all'operatore di callcenter mi viene una...in merito all'operatore di callcenter mi viene una riflessione proprio in quanto operatrice di callcenter. ok, io lavoro per assicurazioni e negozi, in realtà, però conosco qualcuno (a trieste) che risponde per il servizio di trasporto pubblico di una capitale di regione del sud. sono dell'idea che il callcenter di queste aziende non abbia 200 dipendenti, ma un numero più limitato, per cui se il disabile fosse stato accorto, si sarebbe segnato l'ora della chiamata e il nome della persona con cui ha parlato (se chiami e richiami, vedi che parli sempre con le stesse persone: non è il callcenter della vodafone che ha più sedi ed è improbabile che becchi due volte di fila la stessa persona). siccome non c'è menzione di nessun dato più certo, non è possibile risalire alla chiamata (e credetemi: basta spulciare e trovi la chiamata) e risalire dunque all'operatore (uomo-donna che sia) che ha risposto all'uomo. e: chiedere la sua versione dei fatti e prendere provvedimenti...<BR/>in callcenter medio-piccoli, è improbabile che un operatore risponda in maniera cattiva. ci sta che sbagli, ma sapendo che sono sempre le solite 20 persone a rispondere, è facile che risalgano a te e che ti rimproverino...stella erraticahttps://www.blogger.com/profile/01388611835773094014noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8247490692502004019.post-87372531846717007852008-10-18T21:08:00.000+02:002008-10-18T21:08:00.000+02:00Ciao e benvenuto nei miei link! :-)nonostante il p...Ciao e benvenuto nei miei link! :-)<BR/>nonostante il passeggero sia una razza di squilibrati, mantieni una calma e delicatezza che mi piace molto :-)silviaaahttps://www.blogger.com/profile/09041399324922181619noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8247490692502004019.post-21660480270613774972008-10-17T20:29:00.000+02:002008-10-17T20:29:00.000+02:00Ho letto King, ma del resto cosa poteva fare l'azi...Ho letto King, ma del resto cosa poteva fare l'azienda ...<BR/>Mettere in dubbio la parola di un disabile ?<BR/>Diciamo che sono scuse molto formali ...<BR/>Secondo me anche a loro è parsa una mezza bufala ...<BR/>Ma la risposta ufficiale non poteva che essere che questa.<BR/><BR/>ciao a prestoautistaxcasohttps://www.blogger.com/profile/09166895745782051399noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8247490692502004019.post-50749214003350517682008-10-16T20:09:00.000+02:002008-10-16T20:09:00.000+02:00X PIATTAFORMALe scuse di Atc a quel disabileIN MER...<I><BR/>X PIATTAFORMA<BR/>Le scuse di Atc a quel disabile<BR/>IN MERITO alla lederà del signor Giovanni S., pur mancando elementi per risalire<BR/>all'evento, riteniamo grave il rifiuto del conducente ad azionare la pedana estraibile. L'episodio dispiace per il disagio subito dal signore in carrozzella, cui vanno le scuse di Atc, e perché lede l'impegno crescente che l'Azienda profonde da tempo per una maggiore accessibilità ai bus. Atc ha destinato 300-000 euro, una parte dell'utile netto del 2007, per il montaggio di rampe d'accesso e posti attrezzati su 75 mezzi che ne erano sprovvisti. Pur non potendo ancora coprire nino il servizio urbano con mezzi a misura di disabile, Atc è passata dai 9 bus attrezzati del 2000 ai 355 attuali.<BR/>Atc spa</I><BR/><BR/>Risposta dell'azienda sul giornale di oggi!KingFreakhttps://www.blogger.com/profile/03843936190548459957noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8247490692502004019.post-55375972287799660652008-10-15T19:42:00.000+02:002008-10-15T19:42:00.000+02:00x Stella erratica:da noi si usano, non tantissimo ...x Stella erratica:<BR/>da noi si usano, non tantissimo ma capita, in quasi 3 anni mi sarà capitato 3-4 volte.<BR/>Non è difficile azionarle, il gap del marciapiede in un modo o nell'altro si supera e per ora non ho mai sentito lamentele dai passeggeri (ma come dici te, confermo, l'insensibilità imperversa per cui potrebbe capitare)<BR/><BR/>x Andycapp e KingFreak:<BR/>mah, secondo me non esiste che ad un call center dicano una simile fesseria ad un disabile, va da sè che questo il giorno stesso scrive ad un giornale ...<BR/><BR/>Per me insomma è una bufala, magari il tipo un giorno ha effettivamente atteso per un sacco di tempo un bus dotato di pedana, magari ad un certo punto ha davvero chiamato il call center dove sono stati evasivi ...<BR/>E per evasivi intendo un "non sappiamo aiutarla"<BR/><BR/>Questo ingastrito è arrivato a casa e per essere sicuro la pubblicassero (e facesse scalpore) ha scritto la lettera "caricandola" con la battuta del fax<BR/>(il cognome che manca secondo me è un ottimo indizio, perchè ometterlo se hai subito un'offesa ? ... perchè di offesa si tratterebbe)<BR/><BR/>ciao grazie per i commentiautistaxcasohttps://www.blogger.com/profile/09166895745782051399noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8247490692502004019.post-9988770563386495572008-10-15T17:51:00.000+02:002008-10-15T17:51:00.000+02:00Insomma la colpa è dell'autista e dell'operatore d...Insomma la colpa è dell'autista e dell'operatore del call-center.<BR/>Adesso l'azienda magari punirà l'autista fannullone e l'operatore scortese e il signore sarà contento.<BR/>Oppure un giorno potrebbe andare nei depositi e scoprire che non ci sono più i dipendenti fancazzisti di una volta a lavorare nelle officine ma ditte appaltatrici che non vengono tutte le volte che serve a riparare una pedana, ma almeno quando ne ha 10 o 20!<BR/>Poi passerà dal call center a leggere ordini di servizio aziendali che ribadiscono il concetto di "risposta evasiva" da dare ad alcune lamentele, e l'operatore o ti risponde cosi, oppure non risponde più!<BR/><BR/>Per fortuna che c'è Brunetta che sistema tutto!KingFreakhttps://www.blogger.com/profile/03843936190548459957noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8247490692502004019.post-61415683730517156052008-10-14T15:37:00.000+02:002008-10-14T15:37:00.000+02:00Francamente, la risposta, “ci mandi un fax” mi par...<I>Francamente, la risposta, “ci mandi un fax” mi pare una forzatura </I><BR/>A me no, non c'e limite alla idiozia del call center.<BR/>Da Seattle ho scritto un mail, chiedendo il codice di sblocco del mio blackberry (cosa che per altro paghi un 100 sterline), altrimenti in US non funge.<BR/>Dopo 4 ore mi arriva una cortese mail che mi avvisa che il codice mi e' stato inviato come da mia richiesta, come SMS sul BB :(Unknownhttps://www.blogger.com/profile/12653315051871621423noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8247490692502004019.post-14006428067591503752008-10-14T13:26:00.000+02:002008-10-14T13:26:00.000+02:00l'amico autista di una mia coinquilina, mi ha spie...l'amico autista di una mia coinquilina, mi ha spiegato il perché a volte -se anche le pedane funzionassero (e a trieste non l'ho mai vista usare e anzi c'è scritto che non funziona)- se una macchina è parcheggiata sulla fermata, il bus non ha lo spazio materiale per avvicinarsi abbastanza al marciapiede e aprire la pedana...<BR/><BR/>pensavo una cosa: se voi dovete azionare tutto a mano, gl ialtri passeggeri non si scocciano?<BR/>l'insensibilità imperversa per cui...<BR/>a trieste non ho mai visto un invalido con carrozzella sul bus. mai.<BR/>e poche volte mamme con passeggini.stella erraticahttps://www.blogger.com/profile/01388611835773094014noreply@blogger.com