Ieri, giornata calda e afosa ... Ci sono 4 anime sul bus attorno all'ora di pranzo, la tranquillità è assoluta, poche auto sul viale, mi fermo al semaforo e una tipa viene verso al posto guida: "hanno dimenticato una valigia!" La voce è stridula e pare urlare quelle parole che riecheggiano nel mezzo, ma la mia reazione è calma e anche un po' spiazzata ... Che dire infatti se non prenderne atto ? "gliela porto ? vedrà che qualcuno la reclamerà!" Ah, di certo ... guardo nello specchietto e vedo un voluminosissimo troley ... Di quelli da patente E per trasportarli:
Anche dimenticarsi un "attrezzo del genere" Ma, non ti senti molto più sollevato se non lo traini ? A quel punto ... Non ti si accende la lampadina se lo dimentichi ?
Vedo la donna che sta per iniziare il tragitto per portarmi quella specie di roulotte e quando sta per spostarlo ... Ecco alzarsi un giovane seduto a fianco: "ah ... ok ... è mio..." dice con aria svagata "ah ! è il suo ! risolto tutto!" replica la tipa.
Già ... ho sentito ... ma svegliarsi prima, no ? dialoghiamo su una valigia smarrita ... c'è un unica valigia sul bus (ed è tua) Resta in contatto !!! (che tra l'altro con la voce di quella ... era pure difficile perderlo)
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001
Check out this page in {0} translated from {1}translated fromOriginal:Translated:Automatic translation powered by Microsoft® TranslatorStart translatingStop translatingCloseClose and show original pageSelect
0 commenti:
Posta un commento