considerazioni semiserie di un conducente di bus ...


27 agosto 2007

persone tranquille ...


Oggi, una ragazza durante la corsa si è appisolata ...
cercava in ogni modo di restare sveglia ma nulla da fare ...
Tragitto lungo ?
Noia ?
Tranquillità ?

Beh, di sicuro il tragitto non era corto essendo una tratta extraurbana e la noia in questi casi ...
Regna sovrana ...
Se mi penso in prima persona in autobus, come in treno, in aereo oppure in auto da passeggero devo dire che il tempo effettivamente pare non passare mai ...

Però ...

Dormire durante il viaggio è x me impresa quasi impossibile ...
Sarà che il viaggio comunque mi provoca ansia ...
Se non guido io ...

Allora chissà ...

Forse ho una guida così "smooth" che con le curve "dondolo e rilasso" le persone infondendo tranquillità ...

?????

beh ...
bello elargirsi dei pregi ...
ogni tanto ...
e del resto ...
se aspetti che un passeggero te ne riconosca uno ...
aspetta e spera

2 commenti:

busfahrer ha detto...

...beh, se hai una buona guida veramente, ogni tanto capita che qualche passeggero ti faccia i complimenti...e devo dire che quando succede la cosa mi fa veramente piacere...
è bello ricevere ogni tanto qualche elogio, non sempre e solo brontolamenti...ti rallegra la giornata...

autistaxcaso ha detto...

qualche volta capita è vero, ma personalmente, mi farebbe piacere fosse più di qualche volta ...
Poi forse sono troppo esigente io e così ...
Mi lodo da solo ;-)

ciao grazie per i commenti