considerazioni semiserie di un conducente di bus ...


6 luglio 2007

fermata prenotata




Oggi solita scena ormai classica ...
La solita signora attempata che staziona, come solito, davanti alla porta di discesa senza avere suonato.
Passo la fermata, senza fermarmi visto che nessuno è in attesa e mi sento urlare:
"NON SI FERMAAAA !!!"

Al solito ...
mosso da compassione avrei voluto fermarmi poco più avanti, lo stavo per fare se non fosse che la donna ha aggiunto ...
"Io ho suonato !"
"Prego ?"
"Sì ho suonato..."
"Suonato ? ... provi un po' a farlo adesso signora ..."

Ding !!!

Così ...
via diretti alla fermata successiva ...
Si rischia di passare per insensibili ...
Però c'è da dire che le bugie ad una certa età ...
sono ridicole ...
Non hai suonato ?
Che problema c'è ...
capita di dimenticarsi ...
Sai quante volte succede ...
e mi fermo sempre
Certo che se mi si vuol far passare (a me) x quello rincoglionito ...
Beh, allora nn ci stò più ...

ah, i pulsanti ovviamente funzionavano (tutti) benissimo ...
(come al solito ... oserei dire)

0 commenti: