Non ce n’è …
"Sua maestà" a metano non riesce a convincermi …
Mi sto confrontando con tanti colleghi e devo dire che il parere è quasi unanime …
Scadente o almeno, non all’altezza del blasone e delle aspettative che un mezzo Mercedes dovrebbe garantire …
Dicevo quasi unanime perché ogni tanto salta fuori il “fenomeno” che bello come il sole sentenzia con il sorrisino sarcastico:
E' che non siete capaci di guidarlo …
Va bene prof …
Certo che un mezzo funzionale, non dovrebbe richiedere particolare abilità per condurlo …
Soprattutto se con tutti gli altri in dotazione all'azienda si fa presto ad adattarsi e a trovarsi più o meno bene …
Questi Citaro a metano strappano in accelerazione, hanno il sound di un aspiratore e nonostante pesti e pesti …
Sono fermi …
Piantati …
Lenti …
Mi sa che ci vorrebbe un motore nuovo per avere soddisfazione
(e il prossimo che mi dice “bisogna essere capaci” lo seguo con la videocamera … voglio proprio vedere … e documentare codeste imprese del “maestro”)
questo 1624 è probabilmente uno dei peggiori della serie in azienda
"Sua maestà" a metano non riesce a convincermi …
Mi sto confrontando con tanti colleghi e devo dire che il parere è quasi unanime …
Scadente o almeno, non all’altezza del blasone e delle aspettative che un mezzo Mercedes dovrebbe garantire …
Dicevo quasi unanime perché ogni tanto salta fuori il “fenomeno” che bello come il sole sentenzia con il sorrisino sarcastico:
E' che non siete capaci di guidarlo …
Va bene prof …
Certo che un mezzo funzionale, non dovrebbe richiedere particolare abilità per condurlo …
Soprattutto se con tutti gli altri in dotazione all'azienda si fa presto ad adattarsi e a trovarsi più o meno bene …
Questi Citaro a metano strappano in accelerazione, hanno il sound di un aspiratore e nonostante pesti e pesti …
Sono fermi …
Piantati …
Lenti …
Mi sa che ci vorrebbe un motore nuovo per avere soddisfazione
(e il prossimo che mi dice “bisogna essere capaci” lo seguo con la videocamera … voglio proprio vedere … e documentare codeste imprese del “maestro”)
questo 1624 è probabilmente uno dei peggiori della serie in azienda
3 commenti:
Mi sembra molto simile al 1444... che differenze ci sono? A differenza del motore, almeno...
Mi permetto di rispondere io, senza nulla togliere ad autistaxcaso :)
c'è una differenza di lunghezza innanzitutto (la 1444 è un 15 metri, la 1624 è un 12 metri), poi l'allestimento (extraurbano per la 1444, urbano per la 1624), e infine soprattutto il motore (a gasolio per la 1444, a metano per la 1624).
Cmq non mi trovo perfettamente d'accordo con te, i pochi esemplari di Citaro a metano che ho guidato mi sono sembrate macchine all'altezza del nome che portano, anche se sicuramente più nervose e meno prestanti dei fratelli a gasolio...comunque penso si tratti di pareri personali, più che altro! :)
Beh, giusto che ognuno abbia le proprie preferenze ...
Forse sono anche un po' prevenuto ma a me sti Citaro a metano davvero non piacciono ...
E parlo del confort di marcia ...
in questo senso gli Irisbus con il Cursor (sempre a metano) sono per me avanti anni luce ...
ciao a presto
Posta un commento