considerazioni semiserie di un conducente di bus ...


8 febbraio 2011

premio !!!


Acc ...
questo blog ha ricevuto un premio !!!
(il primo ... magari anche l'ultimo ma comunque una soddisfazione)
Ringrazio Perennementesloggata per il gesto molto gradito ed emozionante.
Scrivo del mio quotidiano da 3 anni e mezzo sperando che salendo su un bus, chi mi ha letto, (magari e rigorosamente per caso) abbia iniziato a considerare il conducente come una persona e non come un accessorio dell'autobus su cui sfogare, direttamente e non, molte delle proprie rabbie e delle proprie frustrazioni.
Chiedere un sorriso generico sarebbe troppo, anche perchè quello che guida potrebbe non conoscere questo blog e pensare "ma che cavolo ridi ?", però magari guardando verso il posto guida, se affiorasse spontaneo e sfuggente ...
Beh, sarebbe la certezza di aver trasmesso qualcosa.
(mica che tutto sia da condividere ... magari giusto che chi il bus lo conduce non è ostile e neppure si diverte a creare malumori ... sta solo cercando di svolgere il proprio lavoro nel migliore dei modi).


Riporto le regole da seguire

- ringraziare chi ci ha dato il premio.
- scrivere un post riguardante il premio.
- passarlo ai 12 blogger che riteniamo meritevoli.
- mettere i link dei suddetti blog.
- avvisare i vincitori.

Vediamo, provo a citare quelli che il premio non lo hanno ricevuto ...
sennò citerei tutti quelli che ho linkato.

In ordine sparso e senza particolari motivazione se non che è piacevole leggerli
(anche se magari non sempre li commento per questioni di tempo che manca)

The Possimpible

Gite Mentali


Cassiera sull'orlo di una crisi di nervi

Il Cinema ti guarda

Little Caesar

Clerks

Cronache di un Lavoro qualunque

Fatturina Sconticino

e anche se non scrivono da un po' (chissà che non serva da sprone)

Se son normali non li vogliamo

Lo Stupidario delle Case

Automobilista Scorretto

Clienti impazienti

poi, extra bonus, anche se non scrive più perchè ha cambiato mestiere ...
ma per non dimenticare le regole

No Ticket on the Bus

6 commenti:

volmay ha detto...

Grazie mille per il premio.
Non me lo sarei mai aspettato... ho letto la lista per scoprire nuovi blog e mi capita di pensare "Chi è questo Automobilista Scorretto? Ah... sono io!".
Magari domani, se trovo il tempo, scrivo del premio ringraziandoti pubblicamente.
... e magari mi torna la voglia di scrivere. ;)

S ha detto...

ehilà, grazie della citazione ^___^

S malatissima ma sempre in ufficio

LibraioInalberato ha detto...

Mo grazie della citazione. ^_^
Come diceva Gullotta: "E' sempre un piacere!" Ah ah ah

Anonimo ha detto...

L'hai fatto perchè non sai qual è la "minaccia" del mio post, suppongo (questa la capiamo neanche in due!)... ;)
Scherzi a parte, sono onorata! :°)

Marcella Materazzi ha detto...

Che bello !
E'stata veramente una sorpresa !!
La più bella delle soddisfazioni è riucire a far sorridere qualcuno con le mie disavventure !!
Ti ringrazio di cuore anche a nome delle creatrici originarie del Blog !

volmay ha detto...

Caro autista... c'ho pensato un po' ed ora ti informo che ho postato nuovamente sul mio blog.
Grazie ancora del premio. :)