considerazioni semiserie di un conducente di bus ...


27 gennaio 2008

bus award: 5141




Premessa ...
i bus Menarini, dalla matricola aziendale 5141 alla 5151 sono i peggiori bus che io abbia mai guidato in assoluto.

Detto questo, anche i peggiori hanno il migliore ...

E quello è senz'altro il 5141 ...
Lo sterzo è leggero e non necessita di "4 braccia" per sterzare ...
e questo di per se è già "il" successo ...
perchè x il resto c'è poco da esaltare ...

Peccato che probabilmente qualche utente crederà sia l'autista un incapace ...
di condurre questi mezzi ...

(invece ... sono proprio le macchine ad essere, diciamo così, di difficile gestione)

3 commenti:

jigendaisuke ha detto...

ciao sono un autista di genova
su consiglio di bussettino (tuo collega di bo) son venuto qui!
Purtroppo anche noi abbiamo quei catorci ambulanti dei menarini monocar, sterzo duro, freni ...freni???? sospensioni lasciamo perdere!
più o meno sono una 40ina di vetture... peccato che noi a genova abbondiamo di curve controcurve e discesine...
questo è il mio blog
http://blog.libero.it/JigenDaisuke

autistaxcaso ha detto...

meno male che le nostre sono solo 10 ...
o forse lo erano ... qualcuna è già stata dismessa ...
speriamo presto anche le altre ...
Ironia della sorte l'unico pregio credo sia il motore ...
purtroppo Indistruttibile ....
e finchè va quello difficile le rottamino ...
Ti ho linkato, ciao e grazie della visita.

jigendaisuke ha detto...

già purtroppo il motore è indistruttibile!!!!!
c'ho fatto 3 turni sta settimana su quei ravatti...ho la schiena che sembra sia stata massaggiata da una mandria di rinoceronti!!!!
ciaoooo