Un Iveco Cityclass da segnalare ...
il matricola aziendale 5348 ...
come detto tempo fa questo modello di bus va mediamente bene ...
Ma questo è davvero una bomba ...
La caratteristica di questi bus è che l'accelerazione, di norma progressiva e dolce, può divenire bruciante premendo a fondo il pedale "del gas" ...
E per a fondo, intendo schiacciare con forza sul fine corsa ...
il matricola aziendale 5348 ...
come detto tempo fa questo modello di bus va mediamente bene ...
Ma questo è davvero una bomba ...
La caratteristica di questi bus è che l'accelerazione, di norma progressiva e dolce, può divenire bruciante premendo a fondo il pedale "del gas" ...
E per a fondo, intendo schiacciare con forza sul fine corsa ...
gesto che attiva l'accelerazione improvvisa e bruciante
(cosa che non si fa spesso, visto che non è comodo e immediato ...)
Ecco, questo 5348 invece ha una prima corsa del pedale che attiva l'accelerazione normale ...
ma se lo premi a fondo, senza sforzo, si attiva lo spunto bruciante ...
(cosa che non si fa spesso, visto che non è comodo e immediato ...)
Ecco, questo 5348 invece ha una prima corsa del pedale che attiva l'accelerazione normale ...
ma se lo premi a fondo, senza sforzo, si attiva lo spunto bruciante ...
più difficile spiegare che guidarlo ed apprezzarlo ...
Un razzo urbano ...
dotato di frenata precisa e modulabile ...
(non bastasse lo spunto, complice il limitatore di velocità probabilmente tarato male arriva ad oltre 80 km/h di massima (!!!) ...)
Uno dei migliori bus guidati in carriera
Un razzo urbano ...
dotato di frenata precisa e modulabile ...
(non bastasse lo spunto, complice il limitatore di velocità probabilmente tarato male arriva ad oltre 80 km/h di massima (!!!) ...)
Uno dei migliori bus guidati in carriera
0 commenti:
Posta un commento